Il Sistema D.E.R.
applicato all'impianto di riscaldamento

I vantaggi della tecnologia impiantistica Easytech: e-membrane Floor

ZERO MANUTENZIONI, RISPARMIO ASSICURATO ED ALTE PRESTAZIONI

Il monitoraggio Easytech e la gestione intelligente determinano un’efficienza massima solo dove e quando necessaria. L’assenza di manutenzione dell’impianto è un altro risparmio sicuro.

 ZERO EMISSIONI ELETTROMAGNETICHE E MASSIMA SICUREZZA

Un calore ottimale distribuito per irraggiamento che non genera movimenti di polveri e fornisce una sensazione di comfort molto più elevata. Nessuna radiazione elettromagnetica ed inesistenti tutti i pericoli legati gas negli edifici!

GESTIONE INDIPENDENTE DEGLI AMBIENTI

Le Logiche del Brevetto D.E.R. elaborano in modo intelligente le informazioni sulle temperature interne ed esterne e sulla presenza di persone e loro abitudini. Reattività massima del sistema e pochi minuti per arrivare a temperatura.

10 mm DI IMPIANTO : IDEALE PER LE RISTRUTTURAZIONI

L’assenza di opere edili e la velocità di posa rendono il Sistema Radiante Easytech ideale per interventi delicati sull’esistente o per nuove costruzioni.

Un rendimento senza pari!*

*Le percentuali sono state calcolate in seguito a prove strumentali.

CALDAIA A GAS A CONDENSAZIONE: 66%
POMPA DI CALORE COP 4: 171%
SISTEMA EASYTECH: 238%
0
%
EFFICIENZA CALDAIA A GAS A CONDENSAZIONE

L’enunciato “Rendimento nominale” medio dei Generatori pari al 108% non corrisponde con il Rendimento reale del sistema perchè non considera le numerose perdite di efficienza che avvengono.

0
%
EFFICIENZA POMPA DI CALORE COP 4

In realtà una pompa di calore ha tali prestazioni solamente in particolari condizioni. Il Coefficiente di Rendimento (COP) medio stagionale si attesta su valori prossimi a 2,8.

0
%
EFFICIENZA SISTEMA EASYTECH

Il nostro Sistema si avvale di una nuova definizione di Rendimento reale. L’energia elettrica è direttamente impiegata per aumentare la temperatura ambiente.