Le nostre News

Easytech-Srl-Arena-articolo

Easytech taglia i costi del riscaldamento

17 settembre 2018, il quotidiano “l’Arena” pubblica il caso di Easytech srl come start-up innovativa della regione Veneto, sottolineando il continuo impegno per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni che permettano di contenere i costi in fase di realizzazione e i consumi in fase di esercizio.
Una tecnologia a servizio di tutti noi e dell’ambiente, che non produce CO2 e non utilizza l’acqua! Un impianto estremamente reattivo ed efficiente, ogni ambiente è autonomo e il tutto può essere controllato direttamente da una applicazione.


Cambiare non è mai stato così facile e alla portata di tutti.

2018.07.12_Flyer presentazione Easytech_mail

Easytech srl - Bando DGR n.1581 Regione Veneto
Azione 1.1.1

12 luglio 2018, Easytech srl sarà ospite presso la Camera di Commercio di Verona per presentare i risultati del Bando Regione Veneto vinto nel luglio 2017 come start up innovativa.
In collaborazione con l’incubatore certificato t2i, di cui Easytech fa parte, mostreremo il lavoro affrontato quest’anno in ricerca e sviluppo, soffermandoci sulla prototipazione di due nuove linee di piastre radianti capaci di soddisfare tutti, dai gusti più semplici  a quelli più ricercati.
Abbiamo studiato e messo alla prova diversi materiali e varie potenze per poter infine scegliere il miglior rapporto tra funzionalità ed estetica.

L’elemento radiante, chiamato e-Membrane, è il cuore pulsante della nostra piastra, sfrutta l’energia elettrica, è riciclabile al 99% e modulabile; di fatto permettiamo ad ogni stanza di essere un impianto indipendente: scaldiamo solo dove e quando serve, riducendo al minimo gli sprechi e scongiurando perdite d’acqua e rotture, senza tralasciare l’estetica.

peak-light

Il surriscaldamento globale

Il mese di Luglio 2018 continua a innalzare le colonnine di mercurio dei termometri in vari paesi del mondo.
Il cambiamento climatico non è più una supposizione ma ci conferma, giorno dopo giorno, quanto il pianeta stia accusando le nostre brutte abitudini e richiamandoci a gran voce ci chiede di ascoltare e di salvaguardarlo in maniera immediata.
Servono soluzioni forti, serve agire ora. Non dimentichiamoci mai che NOI viviamo grazie a QUESTA terra, bisogna prendersene cura, smettendo di abusarne.
La visione di Easytech è quella di lasciare il pianeta in vita, di lasciare ai nostri figli un luogo pulito e sicuro dove vivere.
Questi sono alcuni dati, riguardanti le temperature raggiunte dal 1° Luglio ad oggi:

Antartide +17,5° Siberia Settentrionale +33° Algeria +51,3° Denver +40,5° Montreal +36,6° Glasgow +31,9° Irlanda +32° Belfast +29,5° Armenia +42°
Cordoba +46,9° Ahvaz(Iran) +53,7° Londra +31° Stoccolma +32° Amsterdam +32° Budapest +32° Ginevra +31° Madrid +35° Mosca +33° Praga +32°
Oslo +31° Congo +36° Cairo +40°

La siccità, oltre al caldo torrido è a livelli altissimi.
“Lasciamo l’acqua sulle montagne”, il nostro slogan, oggi più che mai, risuona forte dentro di noi.
Easytech si impegna quotidianamente per far fronte ai grandi quesiti dei prossimi anni:
Energia, deforestazione, carenza d’acqua… abbiamo bisogno anche del tuo impegno!