e-Membrane Floor

la soluzione pratica, affidabile e pulita per riscaldare sia nelle ristrutturazioni che nei nuovi edifici

Riscaldamento pavimento radiante elettrico
  • Installazione velocissima (circa 100 mq/giorno)
  • Comfort naturale, grazie al sistema ad irraggiamento e alla superficie di scambio fino al 70% maggiore rispetto ai sistemi tradizionali
  • Consumi ridotti
  • Nessuna spesa di manutenzione… per sempre!
  • Assenza di campi elettromagnetici e di campi elettrici (si può usare in sala operatoria)
  • Limitate o quasi nulle le assistenze edili.
  • Spessore di soli 10 mm, la soluzione perfetta anche per ristrutturazioni!

Vuoi avere maggiori informazioni su e-Membrane Floor?
Scarica la scheda tecnica.

Rendimento a confronto

CALDAIA A GAS A CONDENSAZIONE: 66%
POMPA DI CALORE COP 4: 171%
SISTEMA EASYTECH: 238%
IMG_0217

FACILITA' E RAPIDITA' DI POSA

La nuova membrana radiante e-Membrane Floor brevettata a Easytech è progettata per ridurre al minimo i tempi di posa. Eliminando gli interventi edili in fase di installazione i tempi di posa del riscaldamento radiante a pavimento si riducono notevolmente. I tecnici Easytech riescono a coprire con il riscaldamento a pavimento circa 100 mq di superficie al giorno, sia in opere di ristrutturazione che negli edifici nuovi.
Il nuovo pavimento installato ha inoltre uno spessore di soli 11mm, ideale per essere installato sopra pavimenti già esistenti.

Il risparmio è assicurato*

0
Caldaia a gas con impianto tradizionale
0
Impianto con sistema Easytech

*Confronto del costo di riscaldamento annuale medio di un appartamento di 100 mq in Classe Energetica B e Fascia Climatica E

ELEVATE RESE E BASSISSIMI CONSUMI

Un unico elemento compone l’impianto radiante. Questo significa massima resa, meno dispersioni, drastica diminuzione delle rotture, massima affidabilità.
La membrana radiante elettrica e-Mebrane Floor di Easytech è progettata per avere performance superiori rispetto ai sistemi elettrici a cavo e a quelli tradizionali ad acqua, grazie alla maggiore superficie di scambio termico. La particolare forma garantisce una distribuzione del calore uniforme ed ottimale su tutta la superficie calpestabile che si traduce in comfort senza eguali.
Tutta l’energia immessa nel sistema di riscaldamento viene trasformata in calore e, grazie ai sistemi di gestione Easytech il risultato è una sensibile riduzione dei consumi.

E-membrane Floor ALLUMINIO

MEMBRANA RADIANTE TERMICA IN ALLUMINIO IDEALE PER LA POSA A SECCO

La membrana radiante termica in alluminio è la soluzione ideale per le ristrutturazioni e le pose a secco su pavimenti già esistenti. Si presenta rivestita di un film di poliimmide (materiale con elevate proprietà termiche e molto resistente) e un rivestimento in alluminio appositamente studiato per riscaldare pavimentazioni posate a secco o con posa flottante.
Le tipologie di pavimento da noi proposte come parte integrante del sistema di riscaldamento sono:

  • Parquet flottante con aggancio a secco tipo Uniclick
  • Laminati HPL (Berry Alloc) con aggancio in alluminio
E-membrane Floor RETE FIBRA DI VETRO

MEMBRANA RADIANTE TERMICA CON RETE

La membrana radiante termica con rete in fibra di vetro è la soluzione ideale da utilizzare nel massetto di posa o sulla quale incollare direttamente il pavimento. Si presenta rivestita da una guaina di protezione in polipropilene e la rete in fibra di vetro, sulla quale è fissata la bandella laminata multistrato, funge da aggregante sia per massetti che per le colle, evitando crepe e rotture future.
E’ progettata per essere installata sotto pavimentazioni sia interne che esterne:

  • gres ceramico
  • marmo
  • pietra
  • altro
01

LA GESTIONE FA LA DIFFERENZA

La gestione a fa la vera differenza di un impianto di riscaldamento elettrico.
Easytech propone tre sistemi innovativi di gestione integrata in base al tipo di intervento da fare:

  • LYRICS (cronotermostato evoluto)
  • EVO HOME (sistema domotico)
  • HAWK (sistema domotico evoluto con logiche brevettate)

Il brevetto D.E.R. (Dynamic Energy Release) introduce di fatto un “Cervello” che gestisce l’impianto di riscaldamento (ma anche quello di raffrescamento, controllo dell’umidità, luci, sicurezza, etc..). Apprende le vostre abitudini ed è capace di auto-correggersi per adattarsi alle vostre esigenze garantendo il massimo benessere con un notevole risparmio sui costi (risparmio medio del 49% sugli impianti gestiti da Easytech).

ALCUNE NOSTRE INSTALLAZIONI