easytech srl

Un’impresa fatta di persone

Impegno, passione e professionalità, amore per la ricerca e l’innovazione, un profondo senso di responsabilità nei confronti del nostro pianeta.
Questi sono gli ingredienti della nostra azienda, i remi che la spingono verso il futuro.

 </p>
<p style="text-align: center;"><span style="color: #ffff;">Saverio Antonini</span></p>
<p>

Saverio Antonini

Architetto

 </p>
<p style="text-align: center;"><span style="color: #ffff;">Mirco Chiozzini</span></p>
<p>

Mirco Chiozzini

Ingegnere

 </p>
<p style="text-align: center;"><span style="color: #ffff;">Consuelo Trematore</span></p>
<p>

Consuelo Trematore

Amministrazione

 </p>
<p style="text-align: center;"><span style="color: #ffff;">Alessandro Tommasi</span></p>
<p>

Alessandro Tommasi

Ingegnere

La storia di Easytech Srl

Easytech Srl nasce dall’esperienza ventennale nel settore della gestione dell’Energia e della Progettazione Integrata ed è stata appositamente creata per dare una risposta efficace e pulita ad un nuovo modo di abitare. L’applicazione del suo sistema CALDO spazia dall’abitazione civile all’industria.
Si compone di pochi elementi e non utilizza alcun tipo di fluido, ma la sola energia elettrica con il conseguente vantaggio di essere composto di soli elementi statici non soggetti a perdite o rotture.
Il sistema CALDO permette di gestire e controllare in maniera precisa e reattiva il funzionamento degli impianti ad esso collegati. Introduce di fatto un cervello nelle vostre abitazioni/uffici/aziende che, utilizzando software basati sulle logiche del nostro brevetto, è capace di apprendere, correggere ed adattarsi alle diverse esigenze, garantendo sempre il massimo benessere con i minimi consumi.

Linea Verde Life RAI1

Scopri la tecnologia di Easytech Srl nell’intervista di Linea Verde Life RAI1, al minuto 43:30 della trasmissione andata in onda il 21/03/2020.

bando POR finanziamento regione Veneto

Easytech Srl ha ricevuto un contributo erogato dalla Regione Veneto nell’ambito dei Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020.

In particolare Easytech ha completato il progetto “Sistema di riscaldamento radiante specifico per tecnologie a secco” nell’ambito dell’Asse 1, Azione 1.1.1.

t2i incubatore certificato

Easytech Srl è PMI Innovativa della regione Veneto, incubata, dall’anno 2016, all’interno di t2i “trasferimento tecnologico e innovazione”.

t2i è una società consortile che affianca le aziende per rendere l’innovazione un processo continuo attraverso l’accompagnamento nella nascita di un’impresa innovativa, il supporto in progetti di ricerca e di tutela della proprietà intellettuale.

Vieni a conoscerci presso la nostra sede di Verona, scopri come fare nella sezione contattaci