Scopri alcune delle nostre realizzazioni e la soddisfazione dei nostri clienti

Just Italia
Naturasi
Diocesi di Verona
Ospedale Sacro Cuore Negrar
Engel & Völkers
Cubi impianti tecnologici
Marper Srl
Wolf Haus
Sistem Costruzioni
Teatro Modus
Uniko Ristrutturare
t2i trasferimento tecnologico e innovazione

Dicono di noi

“Siamo molto soddisfatti del nostro impianto Easytech sia in termini di comfort che economici. L’abbiamo installato nell’ambito dell’ampliamento della nostra casa in centro storico. Abbiamo avuto modo, in un anno, di confrontare il risparmio in termini di bollette tra le due parti della casa, sistema termosifone/caldaia classico nella parte non ristrutturata della casa e sistema Easytech nella parte ristrutturata, con un risparmio netto superiore al 50% in favore di quest’ ultimo. Lo consiglierei sicuramente. “

“Del team di Easytech ho apprezzato la professionalità, le diverse competenze e la passione. Scegliere di collaborare con loro è stato un modo per porre attenzione all’ambiente che ci circonda, riducendo i consumi dell’impianto di riscaldamento, grazie alle rapide ed innovative tecnologie messe a disposizione e senza rinunciare al comfort percepito in casa. Sicuramente è una scelta che rifarei!!”

“Ci siamo rivolti ad Easytech perché avevamo un problema di comfort nella zona Bistrò del punto vendita Naturasì di Corso Milano: non riuscivamo mai ad avere la giusta temperatura per i nostri clienti. I tecnici di Easytech sono intervenuti con professionalità e competenza, concludendo il lavoro in soli due giorni per permetterci una rapida riapertura. Il risultato è stato una pedana radiante in legno, semplice da gestire, che regala un comfort ottimale a chi decide di pranzare presso il nostro Bistrò. Le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte!”

“Per l’impianto di riscaldamento da realizzare per la ristrutturazione della nostra casa, ci siamo affidati a Easytech. Da subito sono stati chiari, precisi, affidabili, dimostrando competenze specifiche per quello che riguarda l’efficientamento energetico di un’abitazione.
Certo quando si sceglie una nuovo sistema, una nuova tecnologia, sorgono alcuni dubbi, ma Easytech ce li ha fugati tutti. Adesso che abitiamo la nostra casa da quasi due anni ho potuto fare un bilancio definitivo dell’impianto realizzato da Easytech. Comfort elevatissimo, facilità d’uso, manutenzione annullata rispetto ad un impianto tradizionale. Ma il fattore fondamentale è il risparmio sul consumo energetico. E’ un sistema innovativo di facile istallazione, rispettoso dell’ambiente e che mi ha fatto risparmiare (fatture alla mano). Aggiungo che i conteggi preliminari fatti da Easytech (in fase di progetto) hanno avuto una corrispondenza sorprendente!
Insomma io lo sto consigliando a tutti e quando mi chiedono: “Si ma quanto paghi di riscaldamento in un anno?” Alla mia risposta segue sempre: “Così poco?”. ”

“Abbiamo scelto il sistema di riscaldamento Easytech per la nostra nuova casa in legno. Il prodotto ci ha permesso di eliminare definitivamente l’utilizzo il gas all’interno dell’abitazione. Per la nostra esperienza quadriennale possiamo dire che il prodotto garantisce un ottimo comfort ambientale e, tramite la gestione intelligente e l’integrazione con impianto fotovoltaico, un notevole risparmio economico rispetto ai sistemi tradizionali.”

“La nostra famiglia ha ritenuto questo prodotto molto valido, capace di rendere ambienti molto confortevoli.
Avendo dei figli piccoli, che spesso giocano a terra, abbiamo potuto vivere con più tranquillità i nostri momenti di quotidianità casalinga.